Associazione

ASSOCIAZIONE "La Rete Delle Partite Iva"

La Rete delle Partite IVA - Chi Siamo
  • Chi siamo?
    Siamo una rete di Imprenditori, Autonomi, Professionisti, Titolari di Partita Iva che vogliono manifestare le proprie istanze, contro questo sistema che sta via via cancellando ogni essenza del lavoro autonomo.
  • Qual è il nostro target?
    Ci rivolgiamo a tutti i Possessori del fatidico Codice ad 11 cifre.
  • Cosa facciamo, cosa possiamo fare e cosa potremmo fare?
    Nei nostri portali preferiamo non postare o divulgare informazioni catastrofiche, chiusure, fallimenti ed eventi negativi, siamo tutti sulla stessa barca, il problema è comune a tutti, per cui quello che chiediamo agli utenti è PROPOSTA, COLLABORAZIONE, INTERAZIONE DI GRUPPO

O porti almeno una soluzione oppure anche tu fai parte del problema.
cit. Confucio

PROPOSTA, COLLABORAZIONE, INTERAZIONE DI GRUPPO

  • Con quali mezzi?
    Social network, campagne mail, sito internet, incontri locali mirati.
  • Perché lo facciamo?
    Perché vogliamo dare voce alla nostra protesta, siamo stanchi di essere trattati come il bancomat dello Stato e come vacche da mungere. Vogliamo ridare dignità alle nostre attività ed al nostro essere Liberi e Professionisti.
  • Cosa ci differenzia dagli altri?
    Non vogliamo essere un movimento politico, non imponiamo pensieri, vogliamo che ogni Regione parli il suo linguaggio ed abbia la sua completa autonomia e soprattutto creare referenti provinciali e comunali per avere un contatto sempre diretto con l’imprenditore. Vogliamo semplicemente far capire a chi ci governa, che per mettere in atto una Legge, un Decreto, bisogna necessariamente avere anche il benestare della Rete delle Partite Iva.
Chiudi